lunedì 28 aprile 2014

"IL CORAGGIO DI ASCOLTARSI" A BRESCIA


Incontro con l’Autore


PRESENTAZIONE DEL LIBRO
IL CORAGGIO DI ASCOLTARSI 
Con l’Autrice
Donatella Coda Zabetta




"Il coraggio di ascoltarsi” è un libro in controtendenza che parte dal presupposto che siamo noi i principali fautori del nostro benessere e non esistono tecniche di guarigione o terapeuti in grado di risolvere i problemi che noi stessi non siamo pronti a lasciar andare. Il libro valorizza l’importanza di un lavoro consapevole su se stessi che, grazie alla comprensione, induca a
un’analisi oggettiva del proprio vissuto e favorisca il raggiungimento di un equilibrio interiore. 
Attraverso esempi pratici di vita vissuta la comprensione dell’insorgenza di determinati stati d’animo e della loro manifestazione risulta facilitata: altrettanto interessante diviene seguirne la dinamica e acquisire la consapevolezza di avere il potere di cambiarla, per vivere le situazioni quotidiane che ci mettono in difficoltà con un minore impatto emotivo. Le emozioni, soprattutto se fuori controllo, sono fonte di grande sofferenza e instabilità: imparare a non lasciarsene travolgere è determinante per il proprio benessere e attraverso esercizi molto semplici, alla portata di tutti, il libro accompagna il lettore in un percorso personale di autoanalisi volto a stimolare reazioni consapevoli.
Il testo è arricchito dalle canalizzazioni dei Maestri della Gerarchia Spirituale che hanno accompagnato, con i loro insegnamenti, i passaggi evolutivi dell’Autrice.

Donatella Coda Zabetta
Laureata in Scienze Naturali, ha seguito corsi di Massaggio antistress, di Tuina e di Onodidat- tica-Onoterapia (Educazione e terapia con asini). Dopo essere stata amministratore delegato e presidente della sede italiana di una ditta australiana che si occupa di importazione di lane, ha fondato a Cigliano (VC) un’associazione senza scopo di lucro denominata “Centro per lo Sviluppo Evolutivo dell’Uomo”, con l’intento di promuovere attività socio-culturali e sportive volte al benessere psico-fisico dell’individuo. Vive a Vercelli.

VENERDI’ 9 MAGGIO - ORE 18,00 INGRESSO LIBERO

PRESSO:
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Tel. 030-220352 - info@ilvelodimaya.it 

Nessun commento:

Posta un commento